0 prodotti nel carrello.
Categorie
Newsletter

Plotter da taglio Silhouette Curio

CURIO
221,00 €
Disponibilità:

Recensioni

Da sempre attenzione al dettaglio, competenze tecniche, passione nel nostro lavoro e grande attenzione alle esigenze del cliente sono i punti di forza che ci hanno permesso di eccellere nel settore della vendita di Plotter da taglio Silhouette Curio.
Consultando il catalogo di Aerografando noterai subito quanto sia vasta e come sia diversificata la gamma di modelli PLOTTER Silhouette, troverai le migliori offerte Plotter da taglio Silhouette Curio ai prezzi più vantaggiosi su tutti i Plotter da taglio Silhouette Curio dei marchi Silhouette America.

  • Descrizione
  • Spedizioni
  • Correlati
  • Scheda tecnica
  • Recensioni
  • Consigliati
  • Richiedi informazioni
  • Diritto di recesso

Plotter da taglio Silhouette Curio PLOTTER Silhouette

Curio è la nuova espressione dell’eccellenza di Silhouette, per accompagnarvi in progetti sempre più creativi e completi.

La nuova Curio è il complemento ideale per le altre macchine della famiglia Silhouette: New CAMEO e Portrait. Collegando la Curio al computer, e usando il programma Silhouette Studio con le nuove funzioni esclusive, potrete creare moltissimi progetti arricchiti dalle nuove lavorazioni rese possibili da Silhouette Curio.

Con la nuova macchina potrete:

  • Creare bellissime incisioni su metallo (con l’utensile da incisione venduto separatamente)
  • Decorare lamine e metalli con la tecnica della punzonatura (utensile di punzonatura venduto separatamente)
  • Creare disegni colorati e con particolari effetti di tratto (penne e pennarelli venduti separatamente)
  • Tagliare sagome su carta, cartoncino, tessuto, feltro, vinile, crystal e molti altri materiali
  • Creare scritte con tutti i caratteri già installati sul computer
  • Embossare e cordonare su materiali morbidi come vellum, cartoncino leggero, lamina di rame
  • Usare nuovi materiali, come lana, tela da quadri, metalli e molto altro
  • Scontornare materiali stampati

Curio viene pilotato dal potente programma Silhouette Studio, e gli utenti registrati hanno al Silhouette Design Store dove possono acquistare o scaricare gratuitamente fino a 70.000 disegni.

 

Nuove possibilità.

I nuovi utensili consentono di eseguire cinque nuove lavorazioni, per combinare varie tecniche allo scopo di impreziosire ogni materiale.

Le teste hanno una pressione superiore, in modo da ottenere risultati ancora più incisivi su materiali più spessi.

 

Doppia creatività.

Grazie alla doppia testa di lavoro, la Silhouette Curio può montare due utensili contemporaneamente, ed eseguire lavorazioni complesse con tecniche diverse, senza la necessità che l’utente intervenga a sostituire la testa tra una lavorazione e l’altra.

E’ comunque possibile mettere in pausa la lavorazione e cambiare gli utensili, per approfittare delle potenzialità creative offerte dai cinque nuovi tipi di utensili di Curio, oltre che dalle lame e dalle penne già utilizzate da Silhouette CAMEO e Portrait.

 

Curio innalza le vostre aspettative – letteralmente.

La nuova meccanica di Silhouette Curio consente di caricare materiali fino a 5mm di spessore. Questo vuole dire che si possono incidere, embossare, disegnare lamine e pannelli rigidi, compresi metallo, plexiglass, legno, schiuma di pvc.

I piani mobili consentono comunque di caricare fogli di carta o cartoncino, mantenendo una precisione e una qualità di lavoro eccezionali.

 

Andate in profondità.

Grazie alla nuova lama al tungsteno con 5mm di filo, si possono anche tagliare materiali morbidi di spessore incredibile (l’effettivo spessore di taglio dipende dalla consistenza, dal tipo, dalla patinatura e dalla fibra del materiale).

La speciale lega metallica offre una durata della lama ancora superiore.

 

Disegni speciali.

 I nuovi pennarellini consentono delle nuove tecniche espressive, e il doppio portapenne facilita la creazione di disegni multicolori.

 

Lavori di rilievo.

 Grazie ai due utensili da embossing, è possibile generare rilievi a filetto o pieni su inviti, cartoline, partecipazioni, tag, biglietti da visita.

 

Il nuovo utensile da punzonatura consente di creare strabilianti effetti a rilievo su lamine metalliche.

Il nuovo utensile da incisione con punta al carbonio consente di creare disegni permanenti su superfici lisce come metalli lucidi, anodizzati, fogli di plexiglass, vetri, specchi etc.

Potrete creare cornici, marcature, personalizzazioni, gioielleria e tanto altro.

 

La confezione contiene:

  • Silhouette Curio™
  • Base 21,6 cm x 15,2 cm (8,5 x 6 pollici) con 4 spessori
  • Tappeto di taglio  21,6 cm x 15,2 cm (8,5 x 6 pollici)
  • Tappeto da embossing  21,6 cm x 15,2 cm (8,5 x 6 pollici)
  • Lama di taglio standard SILH-BLADE-3
  • Utensile da embossing sottile
  • Utensile da embossing spesso
  • 50 disegni esclusivi per Silhouette Studio®
  • Alimentatore
  • Cavo USB
  • CD Silhouette Studio
  • Istruzioni in Italiano

 

 

 

Allegati:
  • Descrizione breve
  • Descrizione 2
  • Allegati
Leggi le recensioni dei nostri clienti su Plotter da taglio Silhouette Curio della categoria PLOTTER Silhouette.
Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo PLOTTER Silhouette.


Recensisci Plotter da taglio Silhouette Curio del marchio Silhouette America.
Affidati alla qualità e professionalità di Aerografando sulla vendita di Plotter da taglio Silhouette Curio, solo da noi trovi i migliori prezzi.

Recensioni
Desideri avere maggiori dettagli su Plotter da taglio Silhouette Curio CURIO o più in generale sui nostri PLOTTER Silhouette? Stai cercando un PLOTTER Silhouette ma non lo trovi a catalogo? Lo Staff di Aerografando risponderà a tutte le tue richieste.

Affidati alla nostra esperienza!!!

Indirizzo e-mail corretto
Il campo indirizzo e-mail deve contenere almeno 6 caratteri.
Indirizzo e-mail non valido.
Domanda di sicurezza: =
Codice di sicurezza errato.
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso Cose Da Artista Srl, con sede legale in Viale Cooperazione 19 - 20095 Cusano Milanino (MI), partita IVA 09852730960 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio
A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all'acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via raccomandata A.R. (all'indirizzo Viale Cooperazione 19 - 20095 Cusano Milanino (MI)), contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: 
a. l'espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto; 
b. il numero e la copia del documento (fattura - documento di trasporto) comprovante l'acquisto dell'ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso; 
c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata.

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti. 

A seconda della politica di rientro della merce stabilita dal Venditore, andrà inserita una delle seguenti opzioni:

a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;
h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;
i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
l) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
m) i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica;
n) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
o) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.

Esclusione del diritto di recesso
Resta tuttavia escluso il diritto di restituire:

Aerografando
Newsletter

Questo sito usa i cookie