0 prodotti nel carrello.
Categorie
Newsletter

Plotter da taglio Silhouette Portrait 3

New
SILHPORTRAIT35T
209,00 €
Disponibilità:

Recensioni

Da sempre attenzione al dettaglio, competenze tecniche, passione nel nostro lavoro e grande attenzione alle esigenze del cliente sono i punti di forza che ci hanno permesso di eccellere nel settore della vendita di Plotter da taglio Silhouette Portrait 3.
Consultando il catalogo di Aerografando noterai subito quanto sia vasta e come sia diversificata la gamma di modelli PLOTTER Silhouette, troverai le migliori offerte Plotter da taglio Silhouette Portrait 3 ai prezzi più vantaggiosi su tutti i Plotter da taglio Silhouette Portrait 3 dei marchi Silhouette America.

  • Descrizione
  • Spedizioni
  • Correlati
  • Scheda tecnica
  • Recensioni
  • Consigliati
  • Richiedi informazioni
  • Diritto di recesso

Plotter da taglio Silhouette Portrait 3 PLOTTER Silhouette

Nuovo SILHOUETTE PORTRAIT 3 è un plotter semplice e completo per uso hobbistico o professionale.

La nuova versione, Portrait 3, ripropone le caratteristiche di precisione di taglio, versatilità e semplicità di utilizzo del precedente modello, ma con nuove funzioni aggiornate. Grazie al nuovo portautensile, è possibile usare la lama Blade Auto 2 di Silhouette Cameo 4. La compatibilità con le vecchie lame è garantita grazie agli adattatori disponibili. Con la funzione di riconoscimento automatico della lama installata, inoltre, l'utilizzo delle lame sarà ancora più semplice e immediato. Potrai anche tagliare a tratteggio, senza tappetino. Offre la funzione di allineamento con le stampe eseguite dall'utente, usando il tappetino PixScan.

Permette di intagliare a piacere diversi materiali:

- pellicole adesive (applicabili su carrozzerie, caschi, vetri ecc..)
- pellicole termoadesive (per la personalizzazione di magliette, tessuti e capi di abbigliamento)
- carta e cartoncino, fino a uno spessore massimo di 2 mm (per la creazione di cornici, scatoline, biglietti di auguri, modelli di carta, maschere per l'aerografia, lavorazioni tipo fustella, adatto anche per lavori di cartotecnica e scrapbooking)
- carta fotografica, anche per scontornare immagini prestampate grazie al lettore di crocini di cui dispone questo plotter.

La larghezza di taglio è di 20 cm, per cui riesce a intagliare anche fogli di dimensioni A4, mentre la lunghezza massima del taglio è di circa 3 m, nel caso di rotoli interi di pellicola o lavorazioni particolari; la lama ha la profondità di taglio regolabile ed è intercambiabile, è robusta e di lunga durata.

E' incluso con il plotter il programma Silhouette Studio per la preparazione tramite computer delle immagini o scritte da intagliare; di facile utilizzo, permette l'uso di immagini e file presenti nel computer, scaricati da internet o lavorati precedentemente tramite altri programmi nei più comuni formati.

 Contenuto:

- n.1 Plotter Portrait 3
- n.1 lama Auto Blade
- n.1 foglio di trascinamento A4
- n.1 alimentatore
- n.1 cavo USB
- n.1 software "Silhouette Studio"
- n.50 progetti digitali gratuiti
- un mese di abbonamento gratuito al Silhouette Design Store
- interfaccia Bluetooth

Disponiamo anche dei materiali di consumo, in particolare delle pellicole adesive e termoadesive adatte per l'utilizzo con questo plotter.




Allegati:
  • Descrizione breve
  • Descrizione 2
  • Allegati
Leggi le recensioni dei nostri clienti su Plotter da taglio Silhouette Portrait 3 della categoria PLOTTER Silhouette.
Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo PLOTTER Silhouette.


Recensisci Plotter da taglio Silhouette Portrait 3 del marchio Silhouette America.
Affidati alla qualità e professionalità di Aerografando sulla vendita di Plotter da taglio Silhouette Portrait 3, solo da noi trovi i migliori prezzi.

Recensioni
Desideri avere maggiori dettagli su Plotter da taglio Silhouette Portrait 3 SILHPORTRAIT35T o più in generale sui nostri PLOTTER Silhouette? Stai cercando un PLOTTER Silhouette ma non lo trovi a catalogo? Lo Staff di Aerografando risponderà a tutte le tue richieste.

Affidati alla nostra esperienza!!!

Indirizzo e-mail corretto
Il campo indirizzo e-mail deve contenere almeno 6 caratteri.
Indirizzo e-mail non valido.
Domanda di sicurezza: =
Codice di sicurezza errato.
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso Cose Da Artista Srl, con sede legale in Viale Cooperazione 19 - 20095 Cusano Milanino (MI), partita IVA 09852730960 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio
A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all'acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via raccomandata A.R. (all'indirizzo Viale Cooperazione 19 - 20095 Cusano Milanino (MI)), contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: 
a. l'espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto; 
b. il numero e la copia del documento (fattura - documento di trasporto) comprovante l'acquisto dell'ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso; 
c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata.

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti. 

A seconda della politica di rientro della merce stabilita dal Venditore, andrà inserita una delle seguenti opzioni:

a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;
h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;
i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
l) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
m) i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica;
n) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
o) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.

Esclusione del diritto di recesso
Resta tuttavia escluso il diritto di restituire:

Aerografando
Newsletter

Questo sito usa i cookie